Sito gestito autonomamente da Luca della pagina FB SOLO A SCALEA

SOLOASCALEA APP

La moglie del Sarto - Girato anche a Scalea ( chicca del gf14 presente nel cast! )

venerdì 9 maggio 2014












Il film girato nei luoghi più invitanti dell'alto tirreno cosentino, narra di una bellissima donna del sud che deve combattere insieme alla figlia per difendere la sua dignità e la sartoria di famiglia viste le circostanze che le impongono la chiusura.
L'assessore, con la complicità dei paesani e la complicità dei paesani e di un “testa di legno”, vuole impossessarsi di tutti i palazzi del borgo medievale e trasformarli in alberghi per turisti d’assalto.
L’immobile delle “due vedove”, con vista mare, è al centro del sinistro progetto. Le due reagiscono alle continue vessazioni sfidando i ben pensanti del paese e riaprendo la “sartoria per soli uomini”. Intanto,
un giovane artista ambulante dal fascino zingaresco, fa innamorare la figlia della sarta. Con l’approvazione della mamma di lei  e lo stupore dei paesani i due si sposano.
Ma la ragazza non riesce ad avere figli, e i benpensanti cominciano a lanciare sospetti sull’autenticità del matrimonio. La frequentazione maschile della sartoria riaccende le diffamazioni: per tutti, la bottega è solo la copertura ad una casa d’appuntamento. Quando tutto sta per precipitare, la sarta scopre di essere incinta. Ma chi sarà il padre di quella creatura?

Nel cast Maria Grazia Cucinotta, Marta Gastini, Alessio Vassallo, Ernesto Mahieux, Tony Sperandeo, Ninni Bruschetta, Anna Prete e Giacomo Battaglia. Musiche originali di Rosaria Gaudio e Gaetano Romeo e molti figuranti calabresi.

Cosa che nessuno poteva aspettarsi è la partecipazione di Chicca del grande fratello 14!
attrice per caso in Calabria, dove la sua famiglia possiede una casa di vacanze, e passava in un bar. Qualcuno l’ha notata e l’ha scelta per girare ben cinque scene del film.














Il film arriverà nelle sale a partire dal 15 maggio 2014 nel frattempo gustatevi il trailer!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, anche da anonimo, il tuo parere è gradito!

 

Meteo

Più Letti

Archivio