Sito gestito autonomamente da Luca della pagina FB SOLO A SCALEA

SOLOASCALEA APP

la mia città - Emma (Singolo 9 maggio 2014)

venerdì 9 maggio 2014


LA MIA CITTA' il singolo con cui Emma rappresenta l'Italia alla finale dell' Eurovision Song Contest.

Brando (all’anagrafe Orazio Grillo)
Sono certo che piacerà moltissimo: in un certo senso prende spunto dai B-52′s: è un rock ‘n roll, d’ispirazione rock anni ’80. Emma l’ha scritto di getto. Mi sono molto divertito a inserire dentro tante chitarre, io stesso ho suonato basso e chitarra, c’è un beat di batteria sulla falsariga dei Muse e quell’organino che ricorda proprio i B-52′s e la loro “Private Idaho”…






è apparsa infatti con un abito dorato molto corto (forse troppo) che lasciava intravedere i pantaloncini (dorati anche quelli) che indossava. L’outfit è stato scelto da Nicolò Cerioni e Leandro Manuel Emede: il primo, intervistato di recente da Vanity Fair, ha detto di aver pensato “a un mix tra il glam rock alla Ziggy Stardust e Giulio Cesare: un trionfo di bianco e oro, in sospeso tra il passato e il futuro.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, anche da anonimo, il tuo parere è gradito!

 

Meteo

Più Letti

Archivio