Sito gestito autonomamente da Luca della pagina FB SOLO A SCALEA

SOLOASCALEA APP

Pensiamo a Scalea - Richiesta aree pubbliche per valorizzazione prodotti tipici.

giovedì 15 maggio 2014


Il presidente di "Pensiamo a Scalea" Achille Tenuta, ha scritto una lettera al comune di Scalea (CS) per richiedere un'area dedicata alla vendita dei prodotti tipici.
L’area è quella compresa tra c.so Mediterraneo (“sottostrada”), via dei Telefoni, via Giordanellli, via Fiume Lao e Case Popolari, comprendente la vecchia e fatiscente struttura del “mercato coperto”.Su tale area viene proposta l'ubicazione di almeno dieci box o chioschi prefabbricati (solo) poggiati sul fondo stradale e, quindi, di facile rimozione, in modo tale da non occupare l'intera superficie e da non ostacolare l'ordinario utilizzo agli operatori che già in parte ne usufruiscono. Il lunedì potrebbe essere utilizzata per gli ambulanti anche la sede stradale di via Giordanelli.
Nel sottolineare ancora l'urgenza di una pronta soluzione che possa permettere a tante famiglie interessate di lavorare onestamente e nel pieno rispetto delle leggi vigenti, 
restiamo a disposizione ed in attesa di un incontro, ove ritenuto utile ed opportuno, con i vostri funzionari competenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, anche da anonimo, il tuo parere è gradito!

 

Meteo

Più Letti

Archivio