Sito gestito autonomamente da Luca della pagina FB SOLO A SCALEA

SOLOASCALEA APP

Arriva La moglie del sarto al cinema Vittoria di Diamante

martedì 13 maggio 2014



GIRATO TRA PRAIA A MARE, SCALEA E FIUMEFREDDO
da Giovedì 15 a Martedì 20 Maggio 
inizio spettacoli ore: 19.30 / 21,30
#Giovedì ultimo giorno della festa nazionale del cinema: biglietto a 3 €
<MARTEDI BIGLIETTO RIDOTTO PER TUTTI >




Arriva finalmente al cinema Vittoria di Diamante il film di Massimo Scaglione girato in Calabria, tra "l'ecomostro" di Fiuzzi e le bellezze di Scalea per poi soffermarsi nei borghi di Fiumefreddo.
trama
Rosetta Pignataro, avvenente e sicura, meridionale di 42 anni, " fiore ammaliante " di un paesino del profondo Sud "perla della costa Tirrenica", avanza orgogliosa nella vita a fianco del marito Edmondo Pignataro, Calabrese, sarto per soli uomini, ritenuto il più bravo del paese. La felice coppia è orgogliosa del loro atelier e della figlia Sofia appena diciottenne, ma il destino è beffardo e irriverente: Edmondo muore all'improvviso ed all'apice del successo artistico ed economico. Rosetta e Sofia rimangono sole, passato il fastoso funerale, vengono abbandonate da tutti, parenti ed amici, e la bellissima sartoria, orgoglio di famiglia viene chiusa, non solo per il lutto ma anche, per mancanza di talento imprenditoriale delle due donne, e per incapacità al mestiere di "sarte per soli uomini".
cast:  Maria Grazia Cucinotta, Marta Gastini, Alessio Vassallo, Ernesto Mahieux, Tony Sperandeo, Aurora Quattrocchi, Salvatore Puntillo

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, anche da anonimo, il tuo parere è gradito!

 

Meteo

Più Letti

Archivio